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Schiarenti Per Capelli
schiarenti per tutti i tipi di capelli

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Schiarenti Per Capelli : ¿Su pelo es marrón claro o Rubio natural o teñido? ¿Quieres para restaurar brillo à su pelo rubio y riaccenderne los tonos dorados por supuesto? Aclarar el pelo è una opción menos drástica del clásico color permanente del pelo, que no sólo dañan el cabello haciéndolo pelo encrespado y sin vida, rebrote feo, que a su vez requiere repetición, a intervalos regulares, de colores sobre colores. Utilizar un è brillo en lugar de una alternativa mucho menos invasiva y en algunos aspectos incluso menos costoso, teniendo en cuenta las actuales tarifas de la peluquería. Obviamente è ser considerado sólo para aquellos que quieren tener un coma pocos tonos pi ù claro. Para todas las chicas que quieran sbiondire su pelo, hay viejos remedios que reemplazar cualquier tintes con base de amoniaco y la peluquería. Entre ellos se encuentra el ò, que puede ser utilizado para hacer la manzanilla té puede dar reflejos al cabello sin dañar con productos químicos y sin necesidad de recurrir a la peluquería. Otro método è también bastante conocidos, qué è la cerveza. Tenemos que lavar el cabello con nuestro champú y acondicionador, que utilizamos normalmente. Ofrecemos un à gran cantidad de cerveza, preferiblemente rubia, en todo el cabello y secar al sol por aproximadamente una hora. Y aquí está que nuestro cabello tendrá unos hermosos reflejos dorados y un agradable olor a cerveza. Incluso el aceite de oliva è un gran brillo. Acaba de poner el aceite en tu cabello y luego salir al sol por un tiempo. Después de que ò, tenemos que lavar su cabello con un champú que va a ser preferiblemente con limón. Aprovecho para decir que de hecho, limón è un brillo.

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Gossip & News

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

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14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.

14 Feb 19

Junior-Green

 

Collection: Chameleon
Ph: Lulia David
Make-up: Nibras
Stylist: Junior Green

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14 Feb 19

KeeraKSira

 

The collection was inspired by boys who have left their country roots in search of the bright lights of the city. It was all about teaming classic cuts and sharp tailoring with edgy models and undone styling.

Collection: Rich boys Gone Rogue
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Krishan Parmar

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