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Schiarenti Per Capelli
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Schiarenti Per Capelli : 你的头发是金黄色或淡棕色自然或染色吗?你喜欢要还原亮度 à,金色的头发和 riaccenderne 的金色调当然会吗?减轻头发 è 经典永久颜色的头发,不太激烈的选择,不仅损害了的头发,使头发卷曲而毫无生气的头发,丑陋的再生,而这反过来要求重复,在固定的时间间隔,对颜色的颜色。使用增白剂 è 相反替代创伤小很多,在某些方面更为便宜,考虑到目前的理发师速度。显然 è 只为那些想要昏迷几个色调 pi ① 明确考虑。所有的女孩想去 sbiondire 他们的头发,还有老补救措施,取代理发师和任何基于氨的染料。其中是 ⅱ,可以用于制造洋甘菊茶能给亮点头发没有损害他们的化学品,而不是诉诸理发师。另一种方法 è 也相当了解,什么 è 啤酒。我们要洗你的头发与我们的洗发水和护发素,我们通常使用。我们提供啤酒,最好是金发碧眼,整个头发大量 à 和干他们在阳光下为大约一个小时。在这里是我们的头发会有一些美丽的金黄色调和啤酒好嗅觉。即使橄榄油 è 伟大的光亮。把油放在你的头发,然后走出去在阳光下一段时间。之后我们 ⅱ,我们不得不洗你的头发用洗发水,将 à 是最好是加柠檬。藉此机会说,事实上,柠檬 è 光亮。

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Gossip & News

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.

14 Feb 19

Junior-Green

 

Collection: Chameleon
Ph: Lulia David
Make-up: Nibras
Stylist: Junior Green

hair-collections

14 Feb 19

KeeraKSira

 

The collection was inspired by boys who have left their country roots in search of the bright lights of the city. It was all about teaming classic cuts and sharp tailoring with edgy models and undone styling.

Collection: Rich boys Gone Rogue
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Krishan Parmar

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